In memoria del Papa

Stamattina si sono svolti a Piazza S. Pietro i funerali solenni di Papa Giovanni Paolo II. Molto emozionante è stata la presenza dei capi di Stato, degli esponenti religiosi e dei fedeli di quasi tutto il mondo.

Seguendo questo link http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/documents/hf_jp-ii_spe_20000819_gmg-veglia_it.html troverete il discorso che il Papa ha tenuto il 19 agosto 2000 a Tor Vergata in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù e che penso possa suscitare anche in voi particolare interesse.
Spero che il prossimo Pontefice riesca a trasmettere a noi giovani nello stesso modo lo stesso messaggio d’amore.

Annunci

Autore: elektra89

I’m solar, fun & I love life! I'm an interpreter & a translator, I love to sing, to dance, to cook & to play piano!

5 pensieri riguardo “In memoria del Papa”

  1. Ciao Ines, oltre ad essere una splendida ragazza ho scoperto il tuo lato migliore : Sei UNICA ! Dedicando una tua pagina in memoria del Papa hai risposto alla sua chiamata .Parlando di Lui hai dimostrato una grande sensibilità ed una forte spiritualità. Il Nostro Grande Papa meritava essere ricordato anche da una blogger e tu lo hai fatto in maniera eccellente mettendo il Suo discorso fatto ai giovani nel 2000 a Tor Vergata. Mi auguro che tutti i tuoi amici lo vadano a leggere perchè il futuro siete voi e le cose potranno cambiare se TUTTI metterete in pratica ciò che il Santo Padre aveva dichiarato in quella veglia di preghiera, chiamandovi "sentinelle del "mattino" . Fate in modo che quel suo discorso diventi il vostro decalogo!

  2. Ciao!Programmando le ferie 2005:Con la mia famiglia incominciamo a programmare le ferie…. non ci decidiamo dove andare…. Uno dice Italia, l\’altro Francia…. Dove possiamo Andare?… Conoscono un posto carino?

  3. ciao hai fatto bene a mettere un post su questo.Il Papa è stato unico….uno dei veri Papi…ci capiva davvero. impossibile fingere di no!besos…noir_ele

  4. Ciao bella mia!!! E\’ davvero molto carino il tuo blog… sono contenta che anche tu ti sia ritagliata uno spazietto online per scrivere quello che fai, quello che pensi… la famiglia tecnologica non si smentisce mai 😉 TVTTTTBLa tua cuginazzaTitti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...